KNEE SLEEVE

Ginocchiera incrediwear

La ginocchiera Incrediwear accelera il recupero e allevia il dolore per coloro che soffrono di lesioni e condizioni articolari acute o croniche. La ginocchiera può essere indossata durante e dopo l’attività per fornire sollievo dal dolore e recupero post-attività.

La ginocchiera è consigliata per:

• Dolori articolari
  • Ginocchio dei corridori
  • Strappi meniscali tendinei
  • Borsite

ELBOW SLEEVE

Gomitiera incrediwear

Elbow Sleeve accelera e allevia il dolore per chi soffre di lesioni e condizioni del gomito acute o croniche, può essere indossata sia durante che dopo l’attività fisica ed è particolarmente indicata per:

• Borsite
  • Lesione ai legamenti

CIRCULATION GLOVES

Guanto senza dita incrediwear

I guanti Incrediwear riducono l’infiammazione, alleviano il dolore e riducono l’intorpidimento per coloro che soffrono di condizioni o traumi legati alla mano e al polso. Possono essere indossati durante le attività quotidiane e a riposo per fornire sollievo dal dolore durante la giornata.

Si coniglia di indossare i guanti  per alleviare i sintomi associati a:

• Mani fredde
  • Sindrome del tunnel carpale
  • Lesione ai legamenti
  • Gonfiore

WRIST SLEEVE

Polsino incrediwear

Per coloro che cercano sollievo dal disagio e dal dolore legati a lesioni o condizioni del polso, il polsino Incrediwear riduce l’infiammazione e il gonfiore, allevia il dolore e accelera il recupero.

Per ottenere i migliori risultati, indossare la fascia da polso per alleviare i sintomi associati a:

• Tunnel carpale

ANKLE SLEEVE

Cavigliera incrediwear

Per coloro che hanno la necessità di ridurre il gonfiore, alleviare il dolore e ripristinare la mobilità della caviglia o del piede, la caviglia Incrediwear fornisce un supporto mirato per ridurre l’infiammazione e accelerare il naturale processo di guarigione del corpo.

Per ottenere i migliori risultati, indossare la caviglia per alleviare i sintomi associati a:

• Fascite plantare

PERFORMANCE PANTS

Pantalone donna

Gli Incrediwear Women’s Performance Pants migliorano le capacità di performance riducendo l’affaticamento muscolare e accelerando il recupero. I pantaloni possono essere indossati:

• Durante l’attività
  • Post attività
  • quando si sperimenta affaticamento o dolore muscolare
  • A riposo per il recupero notturno

Ricevi maggiori informazioni o fissa un appuntamento

Contattaci ora