Euleria lab
La misura quantitativa e qualitativa del tuo movimento
Che cos'è
Euleria lab?
Euleria lab è uno strumento per la riabilitazione: viene utilizzato in Fisioterapia per la riabilitazione sportiva, funzionale e neurologica.
Euleria lab è un innovativo dispositivo medico per la riabilitazione pensato per affiancare i fisioterapisti nel loro lavoro di tutti i giorni. Viene infatti utilizzato in Fisioterapia per la riabilitazione sportiva, funzionale e neurologica. FisioBLu utilizza Riablo per ottimizzare il lavoro di riabilitazione dei pazienti grazie alla registrazione dei loro movimenti. Euleria lab è infatti composto da una pedana stabilometrica e da una serie di cinque sensori che vengono applicati, tramite fasce elastiche, in precise parti del corpo (torace, cosce e polpacci). Questi sensori registrano i movimenti e, tramite bluetooth, trasmettono i dati ad un software che restituisce un biofeedback visivo e uditivo.
L’ alta precisione con cui i sensori e la pedana registrano i movimenti, garantisce un elevato livello di accuratezza dei dati e, di conseguenza, del biofeedback, progettato e brevettato da Euleria, offerto dal software.
Grazie a questo biofeedback, i movimenti di ogni singolo esercizio riabilitativo, di ginnastica propriocettiva o riabilitazione pre e post operatoria, non potranno che essere fatti correttamente, con motivazione e diligenza.